Parte il festival “Oltre lo specchio”! (Con due libri in cui ci sono anch’io ^^)

di | 28 Novembre 2020

PARTE OGGI Oltre lo specchio – Festival del fantastico e della fantascienza, una due giorni di proiezioni e tavole rotonde dedicate all’immaginario e al futuro.

Ce ne sono due in particolare, visibili in diretta streaming, che coinvolgono libri Delos Digital nei quali sono inclusi miei racconti.

“Assalto al sole” a cura di Franco Ricciardiello parteciperà alla diretta di oggi, 28/11, alle 16:30, “Dalla pandemia alla distopia”.

Insieme a Franco ci saranno Nicoletta Vallorani, Franco Forte, Elisabetta Di Minico, team imperdibile al quale mando un abbraccio collettivo.

(In “Assalto al sole” c’è il mio racconto “Il libro di Flora”)

“Bicentenario” a cura di Paolo Aresi sarà invece protagonista del panel di domani 29/11 alle 16:00: “ASIMOV vs BRADBURY”, una battle che si preannuncia gustosa.

Verrà animata da Paolo insieme a Francesca Cavallero, Eleonora Federici, Dario Tonani e Massimo De Santo.
Vendete cara la penna, e che vinca la fantascienza!

(In “Bicentenario” c’è il mio racconto “Madonnina delle Macchine”.)

Seguirà un panel sulla fantascienza cinese con panelist che ci daranno certamente propsettive interessanti su questa lunga onda dell’immaginario (tra loro Francesco Verso, editore che tra i primi ha portato in Italia le storie cinesi con traduzioni originali).

Ultima menzione a Stefano Locati, giovane e bravo direttore creativo di un festival che alla sua seconda edizione ha già tutte le carte in regola per diventare irrinunciabile!

Segui Oltre lo Specchio 2020 – Incontri e tavole rotonde 🙂

Seguimi qui sul blog via feed, o su Facebook .
Sono anche su Instagram e su Linkedin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *