Modena BUK Festival 2019 @CURIOSA – C’è anche il mio romanzo storico

Oggi si apre l’edizione natalizia del Modena BUK Festival! Una fiera del libro ospitata nel più ampio evento di CURIOSA IN FIERA.

Ci sono anche io!

O meglio: c’è il mio romanzo storico “La cospirazione dell’inquisitore”, che trovi allo stand dei “Romanzi storici di Elide”.

Elide Ceragioli, scrittrice di romanzi storici molto apprezzati e ospite anche del Festival del Medioevo, presenta i libri suoi e nostri in diverse fiere. Se pensi di partecipare al BUK di Modena, passa al suo banco! Ti accoglierà con grande gentilezza e competenza e con tanti bei libri.

Uno di questi è “Ildegarda e il mistero dell’arciere”, che sto leggendo anche io, davvero appassionante.

“Un giallo molto piacevole che mi ha rapito, grazie alla trama ricca di colpi di scena, e grazie ai personaggi che pagina dopo pagina prendono vita.” – Dalla recensione su Septem Literary

Anche il mio romanzo storico sta andando bene, e in attesa di comunicarti qualche novità in merito, ti rimando alle tante recensioni e alla pagina sul mio sito, per farti un’idea.

Una testimonial d’eccezione: mia mamma, alla Libreria Nuova Europa a Roma 🙂

Ambientato nel Medioevo, questo romanzo è perfettamente scritto con uno stile magistrale e coinvolgente, i personaggi vengono caratterizzati perfettamente e l’intreccio degli eventi ci calamita ad ogni pagina senza lasciarci mai andare, neanche alla fine quando dopo aver chiuso l’ultima pagina vorremmo leggere ancora e ancora di questa storia. […]
Consiglio la storia a tutti gli amanti dei thriller storici ma anche a chi vuole approcciarsi ad un tipo di storia diversa dal solito.

Recensione di Raffaella – continua su The Reading’s Love blog
Leggi la RASSEGNA STAMPA

I romanzi storici di Elide ti aspettano a Modena.
Buona fiera!

Se ti è piaciuto condividi, grazie!
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *