Sondaggio – I risultati! #scrivifelice

Ieri sera si è chiuso il mio piccolo sondaggio relativo a un post jolly: la serie di post #scrivifelice che ho pubblicato questa estate è andata bene, e scrivendola mi sono accorta di avere diversi argomenti passibili di approfondimento.

Ho quindi indetto una piccola inchiesta.

COSA ti piacerebbe leggere in un post jolly?

FEEDBACK AMARO – Quando lettori e lettrici dicono la loro… 
QUANDO LA SCRITTURA SI FERMA – Blocchi, arresti, esitazioni e come superarli
FUORI, NEL MONDO – Come relazionarsi con case editrici e redazioni

Dal sondaggio: cosa vuoi leggere per #scrivifelice

Ed ecco i risultati:

Mi trovo quindi con una parità: tra FEEDBACK AMARO, ovvero qualche considerazione sulle recensioni e su come relazionarsi con fruitori e fruitrici delle nostre opere, e QUANDO LA SCRITTURA SI FERMA, cioè dei consigli per gestire il cosiddetto “blocco dello scrittore”.

I numeri del sondaggio non sono alti, nonostante le viste/visite dei post siano di molto superiori, e in continuo aumento. Questo per me non è un deterrente: il risultato è chiaro e scriverò… due post, su entrambi gli argomenti!

Nel prossimi giorni sarò impegnata in una serie di eventi, sia come curatrice che con alcuni miei titoli (aggiornamenti in arrivo).
Dalla settimana successiva inizierò la stesura degli articoli, che pubblicherò sempre di martedì, come ho fatto per il resto della serie.

Sursum corda: mi metto al lavoro!

LOL

Per gli aggiornamenti continua a seguirmi qui sul blog, con il feed oppure sulla pagina facebook Giulia Abbate – L’arte di scrivere felici.

In arrivo AGGIORNAMENTI su eventi e presentazioni. Continua a seguirmi!
Se ti è piaciuto condividi, grazie!
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *