“Libri al centro” a Castelfranco Emilia: c’è anche il mio romanzo storico

Sono lieta di informarti che il mio romanzo storico “La cospirazione dell’inquisitore” sarà presente alla fiera “Libri e dialoghi al centro”, che si terrà a Castelfranco Emilia sabato 12 e domenica 13 novembre.

QUI IL PROGRAMMA

“La cospirazione dell’inquisitore”, Leggereditore (Gruppo Fanucci) sarà presente allo stand dei Romanzi storici di Elide Ceragioli, come avvenuto al festival del Medioevo.

La scrittrice Elide Ceragnoli al festival del Medioevo

Tecnicamente, quindi, lo #scrivifelice tour si arricchisce di una data… anzi, DUE! Elide Ceragioli porterà il mio romanzo insieme ai suoi anche alla fiera del Libro di Modena, il Modena BUK Festival dedicato alla piccola e media editoria. Prossimamente i dettagli!

Io nel frattempo ringrazio di cuore Elide, e anche suo marito e attivissimo promoter Giuseppe Cuminatto, per l’ospitalità e la gentilezza.
Per me, che sono abituata a lavorare a testa bassa e da sola, avere il supporto di un’autrice come Elide Ceragioli e la compagnia di altri libri e autori insieme a lei è un’esperienza molto bella.

Il programma della fiera

Se sei nei paraggi di Castelfranco Emilia e hai voglia di una passeggiata tra i libri, sabato 12 e domenica 13 ottobre trovi i Romanzi Storici di Elide Ceragioli per viaggi nel tempo e nello spazio. 🙂

“La cospirazione dell’inquisitore” è un romanzo storico ambientato nel 1300, nelle Marche. Leggi di più: la sinossi e le recensioni

I miei prossimi appuntamenti

Giulia è in giro! Scopri dove incontrarmi questo autunno, per parlare di libri, scrittura e dintorni: ho appena aggiornato il programma con i panel che terrò alla convention Stranimondi e con i giri del mio romanzo.
Ti aspetto!

Se ti è piaciuto condividi, grazie!
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *